Produzione e vendita delle piante aromatiche biologiche all'ingrosso

L'azienda Simonato si occupa da circa 20 anni della coltivazione e della vendita di piante aromatiche biologiche all'ingrosso.
All'insegna del rispetto dei processi naturali, realizzando un'agricoltura ecocompatibile, l'azienda si impegna a produrre piantine aromatiche biologiche per soddisfare l'esigenza dei clienti e per fornire un prodotto sano e naturale.
 
Per la produzione di piante aromatiche biologiche destinate alla vendita all'ingrosso l'azienda dispone di circa 40000 metri quadrati di serre, dotate di un impianto di riscaldamento a pavimento e aereo, e di un apparato di irrigazione dotato di un sistema flusso/riflusso per evitare gli sprechi d'acqua e ottimizzarne l'utilizzo.
 
Grazie all'esperienza ventennale nella produzione di piante aromatiche biologiche all'ingrosso, Simonato garantisce l'efficienza e la puntualità nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti:
 
  • Fornisce un prodotto personalizzato fino al confezionamento.
  • Esegue un ordine nell'arco di un'ora, dal momento della ricezione fino alla partenza della consegna.
  • Garantisce il massimo in termini di freschezza e qualità anche dopo la consegna.
  • Tutte le piantine aromatiche biologiche destinate all'ingrosso sono completamente tracciabili.
 
L'azienda Simonato crede fermamente nella qualità della sua produzione delle piante aromatiche biologiche all’ingrosso, e si impegnano al massimo per garantirvi il meglio.
 
A garanzia della qualità, dell'eco-sostenibilità e della salvaguardia del benessere non solo dell'ambiente ma anche dei dipendenti, Simonato ha ricevuto numerose certificazioni che testimoniano l'impegno e l'etica di questa grande azienda.
 

Le certificazioni
 

In ogni fase della coltivazione non vengono utilizzati antiparassitari, insetticidi o prodotti chimici di varia natura, come garantisce la certificazione ICEA, che impone l'uso di prodotti che stimolano l'autodifesa naturale delle piante e di metodi curativi naturali.
Simonato valorizza la biodiversità, non utilizza OGM e può vantare un sistema agricolo che protegge non solo la salute dell'ambiente e degli animali, ma anche quella dei suoi lavoratori, come testimoniano la certificazione Global G.A.P. Grasp e la certificazione Bio.
 
Mentre la certificazione Global Gap garantisce nello specifico un ottimo livello di qualità dei prodotti della grande distribuzione mondiale, in questo caso delle piante aromatiche biologiche all'ingrosso.