simonato.com

TEAM FOR CHILDREN

Pubblicato il: 01 Novembre 2018

L'azienda Simonato di Due Carrare, presente sul mercato con la coltivazione di piantine aromatiche certificate bio, per il secondo anno si impegna nella sensibilizzazione dei propri clienti alla raccolta di fondi per l'associazione Onlus Team for Children diretta da Chiara Girello Azzena che da più di dieci anni collabora con la clinica Oncoematologica Pediatrica di Padova contribuendo al sostegno per le bambine e i bambini malati di cancro e per le loro famiglie.
L'associazione da qualche tempo sta realizzando una Teen Zone per gli adolescenti malati di cancro con la costruzione di un nuovo padiglione. Questo luogo sarà dedicato ai giovani per una maggiore aggregazione e oltre allo svago anche alla possibilità di poter imparare nuove tecniche e tematiche per una proiezione nel futuro mondo del lavoro.
L'azienda Simonato sta seguendo questo progetto con attenzione perchè solo con il contributo di tutti si possono realizzare grandi progetti. Insieme per un sorriso Team for Children e Simonato, con un 5 per mille si può ritrovare la vita per un piccolo malato.