simonato.com

STELLE DI NATALE BIO

Pubblicato il: 15 Ottobre 2018

L'azienda Simonato di Due Carrare alla terza generazione nel settore dell'ortoflorovivaismo ha presentato quest'anno una strepitosa e meravigliosa novità assoluta: le stelle di Natale biologiche certificate. Negli spazi dedicati alle coltivazioni di aromatiche a partire dalla metà di agosto vengono alloggiate le stelle di Natale che crescono molto lentamente e solo con l'accorciarsi delle giornate durante il periodo autunnale iniziano la tipica colorazione rossa delle foglie attorno al fiore giallo.

“Abbiamo coltivato le stelle con grande attenzione" sostiene Carlo Simonato, titolare dell'azienda, e quest'anno grazie alle nostre serre e alle condizioni climatiche favorevoli la coltivazione di questo 2018 è straordinariamente bella.

La cosa più importante e di cui Carlo Simonato è fiero è che sono state coltivate con il metodo biologico e quindi nel pieno rispetto del protocollo biologico. Le nostre stelle di Natale saranno il simbolo del primo Natale bio, siamo molto felici che finalmente sulle tavole addobbate per le festività natalizie ci sarà una pianta coltivata con grande amore e attenzione e senza l'utilizzo di alcun elemento chimico e pesticida.

Riconoscere le Stelle bio è molto semplice perchè sono confezionate con l'etichetta con il nome dell'Ente certificatore ICEA e la bandiera bio europea.
Un Buon BIO-Natale a Tutti!