Simonato sostiene la Prevenzione del Tumore al Seno

15 Luglio 2021

Il Comune di Due Carrare, rappresentato dal Sindaco Davide Moro e dall'Assessora Cinza Menegazzo, ci ha contattati per supportare il benessere e la salute delle proprie concittadine promuovendo una raccolta di fondi destinata all'associazione "Prevenzione è vita". I fondi saranno destinati unicamente all'attività di allestimento di centri mobili dotati di tutte le attrezzature necessarie per la mammografia ed ecografia gratuita per tutte le donne di età compresa tra i 35 e 49 anni. 

Abbiamo scelto di partecipare a questa iniziativa perchè è legata alla nostra storia, alla nostra cultura, al nostro gruppo di lavoro e al nostro territorio
La storia e la cultura della nostra attività sono caratterizzate dalla forte convinzione che la salute e il benessere di ciascun individuo possano iniziare dall'alimentazione. Per questo, più di 20 anni fa, abbiamo deciso di convertire tutta la nostra produzione in biologica, caratterizzata dall'assenza di elementi chimici e pesticidi dannosi per l'ambiente e per il nostro organismo.
Un altro punto di fondamentale importanza per la nostra azienda è la coesione del gruppo di lavoro, in maggioranza composto da donne motivate, affidabili e del tutto determinate ad affermarsi nel mondo lavorativo. Infine, abbiamo a cuore il nostro territorio 
perchè l'Italia, il Veneto e la cittadina di Due Carrare sono la nostra terra di bellezza. 

Per l'Azienda Simonato è la prima partecipazione ad iniziative di questo genere, ma siamo orgogliosi di aver contribuito a sostenere questa importante campagna di prevenzione contro il tumore al seno.