simonato.com

SIMONATO con Team for Children!

Pubblicato il: 28 Novembre 2017

Da dicembre 2017, attraverso la vendita dei propri prodotti, Simonato vuole sensibilizzare i propri clienti alla raccolta di fondi per l’associazione Onlus Team for Children.

Chi è Team for Children?

E’ un’Associazione ONLUS diretta da Chiara Girello Azzena che da dieci anni collabora con la Clinica Oncoematologica Pediatrica di Padova contribuendo a finanziare contratti per i nuovi medici e per i progetti di ricerca e per aiutare le famiglie dei piccoli ammalati o per acquistare materiale e apparecchiature di cui il reparto necessita. E questo è quello che anche Simonato vuole realizzare attraverso la vendita delle piantine biologiche: un aiuto concreto ai piccoli malati di cancro.

Simonato, ha scelto di sostenere la coltivazione e l’alimentazione biologiche attraverso la propria attività per un futuro più sano e naturale per tutti. 

Acquistando una delle nostre piantine aromatiche potrete contribuire anche voi ad aiutare Team for Children sostenendo il reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, le famiglie e gli adolescenti presi in cura. Il progetto che sta realizzando è Teen Zone la costruzione di un nuovo padiglione legato e realizzato per i nostri adolescenti. Un luogo di studio libero accesso ai nostri ragazzi di poter vivere momenti che prevedono aggregazione, e svago per imparare nuove tecniche e tematiche attuali e poterle in un futuro proiettarle nel mondo del lavoro.Potrete scegliere di dare una mano anche devolvendo il vostro 5 x mille all’Associazione.