Il nuovo incontro tra Simonato e la pizza Mancino: qualità e condivisione

30 Giugno 2021

Considerato l'enorme successo riscosso con la pizzata organizzata lo scorso anno, l'Azienda Simonato e la pizzeria Mancino di Montegaldella hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione.

Eccellenze italiane
La pizza Mancino spicca nel panorama italiano grazie alla primissima qualità degli ingredienti utilizzati e all'alta digeribilità dell'impasto dalla lunga lievitazione. Sfornate ad altissima velocità, quelle di Mancino sono pizze particolari e dai gusti ricercati, nati dalla ricerca e dalla passione di Daniele Mazzon, il loro ideatore.
Ad arricchire ancora di più la prelibatezza di questa eccellenza, ci hanno pensato le nostre piantine aromatiche, da 20 anni certificate biologiche, coltivate in ambiente protetto dal titolare Carlo Simonato, che a loro si dedica con cura ed esperienza.

L'importanza della condivisione
Dall'incontro di queste due eccellenze, non può che scaturire una serata piacevole, passata in compagnia, dove la buona cucina italiana e l'alta qualità delle materie prime la fanno da padrone.
Crediamo che questo evento sia un'occasone speciale di convivialità e condivisione e che possa contribuire ad aumentare ancora di più la coesione che già unisce il grande gruppo dell'Azienda Simonato.