IL BIOLOGICO DIRETTAMENTE A CASA TUA!

15 Novembre 2020

Per riuscire a essere vicini ai nostri clienti in questo periodo particolare, noi dell’Azienda Simonato ci siamo organizzati per riuscire a far arrivare le nostre piantine aromatiche biologiche direttamente a casa.

Siamo in grado di fornirvi le aromatiche in una scatola di cartone da sei pezzi che ciascuno potrà comporre secondo il proprio gusto e le proprie necessità. Tra gli aromi disponibili: rosmarino, salvia, menta, erba cipollina, peperoncino piccante e prezzemolo, tutte coltivate presso le nostre serre di Due Carrare secondo le rigide regole del protocollo biologico.

Compilando il form di richiesta direttamente dal sito internet, o chiamandoci al nostro numero di telefono, potrete ricevere tutte le informazioni necessarie ed eventualmente procedere con l’ordine della vostra scatola personalizzata.

Le piantine da voi scelte vi verranno fornite all’interno di un vasetto di plastica dal diametro di 10 centimetri, e sono adatte sia all’uso in cucina sia al trapianto in un vaso più grande o in giardino.

Durante il trasporto, le piantine saranno stabili grazie ad una struttura in cartone che, posizionata nella scatola, permetterà di mantenerle integre dal confezionamento fino alla consegna.

Una volta ricevute le piantine vi consigliamo di estrarle, di esporle alla luce del sole e di dar loro da bere con moderazione.
Date loro il tempo di ambientarsi e sprigioneranno tutto il loro profumo. Grazie al loro gusto intenso, saranno le protagoniste delle vostre pietanze.

Coltiviamo con Amore da tre generazioni. Purezza, spiritualità e genuinità sono ricercati e trovati nelle nostre piantine aromatiche che da 20 anni vengono coltivate secondo le rigide procedure del metodo biologico, le uniche che garantiscano al Consumatore la sanità del prodotto che porta sulla sua tavola.