simonato.com

Grande successo per l'Azienda Simonato a MacFrut 2018!

Pubblicato il: 28 Maggio 2018

Si è conclusa da poco la 35ma edizione di MacFrut: fiera internazionale legata all’ortofrutta che si svolge Rimini all'inizio di maggio.

Le premesse erano buone e quest'anno la kermesse si è conclusa registrando la presenza di circa 43mila visitatori di cui il 25% stranieri e, secondo i dati pubblicati, provenienti da tutto il mondo. E' un grande risultato che riconferma l'importante scelta di spostare l'evento nella struttura di Rimini adeguata alle presenze numerose. 
E' una manifestazione internazionale prestigiosa per i settori dell'ortofrutta, dei macchinari innovativi, delle tecnologie futuristiche e dal 2017 sta dedicando più spazio e opportunità ai produttori e coltivatori di prodotti biologici. Questo evento fieristico in soli tre giorni di apertura ha creato moltissime occasioni di incontri, conferenze e seminari per tutti gli interessati al settore. 

Con grande soddisfazione l'Azienda Simonato ha partecipato a MacFrut 2018 per il terzo anno consecutivo e ha avuto la possibilità di esporre e presentare le proprie piantine aromatiche biologiche certificate ai numerosi visitatori.

 

 

Lo stand al padiglione B5 ha avuto uno Special Guest: l’associazione Onlus Team for Children che ha accompagnato le piantine biologiche in questo viaggio a Rimini.  Da dicembre 2017 l'Azienda Simonato sostiene l'Associazione Onlus e promuove la raccolta di fondi per il sostegno dei giovani ammalati di cancro e delle loro famiglie.  


 


Dona il tuo 5‰ al “Team for Children” - c.f. 92218540281