simonato.com

Biofach 2019

Pubblicato il: 18 Febbraio 2019

Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione alla fiera BioFach 2018, anche quest’anno, dal 13 al 16 febbraio, l’azienda Simonato esporrà alla manifestazione di Norimberga, la più grande e importante a livello mondiale in ambito biologico, durante la quale più di 2.900 espositori faranno conoscere i loro prodotti e le novità.

Questo imperdibile evento vedrà protagonisti prodotti alimentari freschi e surgelati ma anche prodotti non-alimentari come detergenti, trucchi e articoli di farmacia. I prodotti novità e le eccellenze degli espositori saranno visibili al padiglione 8 nello spazio realizzato dell’organizzazione di Biofach denominato “Novelty Stand”. I visitatori attenti potranno esprimere la propria preferenza: al prodotto più originale e interessante che otterrà il maggior numero di voti verrà assegnato il Best New Product Award.

L’azienda Simonato esporrà al Novelty Stand: BioKepos3, il nostro innovativo packaging ad impatto zero composto da un vasetto biodegradabile che può essere direttamente piantato nel terreno o smaltito nell’umido, da un sacchetto di protezione in fibre di mais compostabile e da un foglio che accompagna la piantina che può essere smaltito nella carta. Con questo packaging, l’azienda Simonato offre un prodotto biologico, riciclabile ed ecocompatibile per un futuro più sostenibile.

Nello stand Simonato (stand 4-225/B, padiglione 4) troverete anche le nostre aromatiche bio: infatti dal 1997 la nostra produzione completamente biologica (certificata dal 2000) rispetta le rigide norme imposte dal disciplinare biologico, garantendo così la qualità e la tracciabilità dei nostri prodotti.

I nostri visitatori potranno trovare anche alcuni gadget che celebrano la nostra collaborazione con l’associazione Team For Children che da più di dieci anni sostiene la clinica oncoematologica pediatrica di Padova e per la quale l’azienda Simonato da due anni si è impegnata nella sensibilizzazione al sostegno della loro preziosa attività rivolta ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.

Per qualsiasi informazione o richiesta riguardante i nostri prodotti o le soluzioni di packaging più adatte alle vostre esigenze contattateci via mail all’indirizzo info@simonato.com.