simonato.com

Biofach Norimberga 2018

Pubblicato il: 30 Novembre 2017

La vetrina più grande del settore BIO si svolgerà a Norimberga in Germania dal 14 al 17 febbraio 2018.
 
Torna puntuale l’evento più importante dell’anno legato alla produzione e al commercio del biologico a cui l'Azienda Simonato sceglie di essere presente per la prima volta a questa fiera internazionale.
Dal 1990 Biofach è il luogo in cui conoscere e condividere la passione per il mondo biologico ed ecco  perché gli espositori del panorama nazionale e internazionale si riuniscono in questa sede e propongono tutte le tendenze del settore.
Tutti i prodotti biologici esposti sono certificati e approvati secondo il regolamento biologico dell’UE e di IFOAM. L'evento Biofach si svolge da 29 anni ed è iniziato nel 1990 con la presenza di 197 espositori e 2500 visitatori. Norimberga è stata per la prima volta sede di Biofach nel 1999 riunendo 1276 espositori con un totale di 21000 visitatori.
Da allora questo appuntamento è diventato il punto di riferimento e di incontro del grande mondo Bio: nell'edizione del 2017 ha coinvolto 2793 espositori provenienti da 88 paesi. Questo dato importante è la conferma che l'impegno e la dedizione di così numerose realtà economiche saranno il nostro futuro: la coscienza e la responsabilità di continuare le tradizioni del passato e di creare un futuro migliore per il nostro pianeta. 
A Biofach parteciperà anche la politica con la presenza di rappresentanti di associazioni, ONG, VIP e opinionisti per discutere del panorama futuro e di come modellare la politica attuale al settore biologico.

Le categorie di prodotti presenti a Biofach 2018 saranno:
  • Cibo fresco
  • Cibo surgelato
  • Alimentari da cuocere e non
  • Non food
  • Tecnologia e attrezzatura
  • Materie prime e forniture
  • Fornitori di servizi nell’ambito bio
L'Azienda Simonato sarà presente nella Halle 4 - Stand 225 con un'ampia esposizione di piante aromatiche e con un'interessante e innovativo prodotto Bio. "E' un passo importante" come hanno dichiarato Carlo Simonato e Rosanna Bertoldin dell'Azienda Simonato "per noi essere presenti a questa manifestazione di livello internazionale. Avremo la possibilità di presentarci e confermare che la nostra Azienda per numeri e dimensioni è  in grado di produrre e fornire anche i mercati internazionali ".