simonato.com

Biofach 2018: grande successo per Simonato

Pubblicato il: 09 Marzo 2018

BioFach: è la più grande e importante manifestazione mondiale del Bio che a Febbraio si svolge a Norimberga in Germania e quest'anno per la prima volta l'Azienda Simonato ha partecipato con il suo stand nel Padiglione 4. 
 


Noi siamo certificati Bio dal 2000 e coltiviamo Bio dal 1997 e, grazie a questa manifestazione, come sostiene Carlo Simonato "ci siamo confrontati con aziende che hanno la nostra grande e lunga esperienza. E' stato un confronto leale tra produttori, rappresentanti della grande distribuzione, ristoratori e clienti: crediamo che questi eventi siano importanti per poter costruire insieme un futuro migliore basato su un'agricoltura eccompatibile e quindi nel rispetto della natura e della terra".
 
Secondo Rosanna Bertoldin: "I nostri clienti sono molto attenti e informati nei loro acquisti e noi siamo in grado, grazie alla struttura organizzata ed efficente, di poter garantire trasparenza e serietà e fornire un prodotto biologico di grandissima qualità e nel pieno rispetto della filiera bio". 


"E' stata una bella esperienza e abbiamo avuto un grande riscontro da parte dei moltissimi visitatori e operatori del settore. Parte del Padiglione 4 era dedicato all'Italia e noi siamo stati fieri di esibire il nostro tricolore ed esporre al mondo Bio la bellezza e la bontà delle piante aromatiche biologiche che esprimono al meglio il sapore e il profumo del nostro Paese mediterraneo".