simonato.com

Bio Bank, la banca dati del Bio: presenta Simonato

Pubblicato il: 28 Febbraio 2018

Bio Bank è un progetto nato nel 1993 con lo scopo di raccogliere in modo sistematico e organizzato i dati di tutti gli operatori nell'ambito del mondo Biologico italiano. Una delle attività di Bio Bank è recensire i dati e le informazioni di migliaia di aziende che si occupano di vendita diretta, compresi gli e-commerce spaziando dall'alimentazione alla cosmesi e alla detergenza Bio. 

L'obiettivo di Bio Bank
Rendere questa attività un patrimonio comune per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del biologico o che ne fanno già parte e cercano informazioni corrette e prodotti certificati utili al proprio lavoro o per uan scelta consapevole bio.  All'interno del portale potrete trovare le aziende con i loro prodotti biologici, le pubblicazioni in merito a informazioni e novità del mondo biologico, una mappa dettagliata con le categorie di appartenenza e dei prodotti di ogni azienda inserita e i rapporti di censimento aggiornati annualmente.
 
Quest'anno Bio Bank festeggia i suoi primi 25 anni e l'Azienda Simonato con la sua produzione di piante aromatiche biologiche ha inserito il suo nominativo nell'ambito delle aziende alimentari biologiche certificate ed è lieta di festeggiare e condividere questo importante evento. Le banche dati, le Mappe, gli articoli e le informazioni sono sempre consultabili da computer e da dispositivi mobili: per trovare il BIO sempre e ovunque cliccate su http://www.biobank.it/